Chi sono
Sono Deborah, la titolare del B&B, la persona che vi accoglierà quando suonerete il campanello.
Ho lavorato per 27 anni nel settore informatico ed ho ottenuto grandi soddisfazioni professionali fino a diventare il direttore dei servizi professionali di un’azienda multinazionale con sede a Milano (su linkedin qualche curiosità).
Ho sempre sognato di aprire una mia attività e di idee negli anni ne ho avute diverse ma mi mancava sempre il coraggio di fare il grande passo.
La passione per l’arrampicata ed il desiderio di allontanarmi dalla metropoli, per una vita meno frenetica e più a contatto con la natura, mi hanno aiutata ad iniziare a pensare seriamente ad una svolta. La Val Pennavaire e la bellissima casa in cui ora vivo, hanno fatto il resto.
Sono agli inizi ma le sfide non mi hanno mai spaventata ed iniziare un’avventura di questo tipo è stato molto divertente.
Con me nel B&B vivono Cleopatra (Cleo), una gattina europea di ormai 18 anni ma che da quando ci siamo trasferite a Castelbainco è ringiovanita ed è diventata più affabile, Kira, un bellissimo ed instancabile pastore australiano molto più giovane e Diuk, suo figlio nato in febbraio 2019. Entrambi tormentano il gatto che comunque si fa valere ma mai con violenza.